venerdì 6 febbraio 2015

"Un look da favola": un concorso per la nuova Cenerentola

Dopo Jack Ryan - L'iniziazione, Kenneth Branagh torna al fantasy (fu lui a firmare Thor, nel 2011). E lo fa dirigendo la versione live action di Cenerentola, la cui protagonista sarà interpretata da Lily James, mentre Richard Madden sarà il Principe Azzurro, Cate Blanchett la matrigna e Helena Bonham Carter la Fata Madrina. La sceneggiatura è di Chris Weitz.


Cenerentola verrà distribuito nelle sale italiane dal 12 marzo. A produrlo la Disney, che per l'occasione ha appena lanciato il concorso "Look da Favola", al quale basterà inviare lavoro artistico (o un disegno, o una fotografia, o un video o una maquette) ispirato al mondo del film. Il vincitore potrà partecipare a un'anteprima europea del film insieme al cast.

Quasi a voler restare in tema, si può partecipare fino alla mezzanotte del 10 marzo 2015 sul sito www.LookDaFavola.it: basta registrarsi e caricare i propri contributi. Questi saranno visualizzabili in una gallery che consentirà agli utenti di votare. La classifica finale deriverà da questi voti e da quelli di una giuria selezionata. Per gli altri piazzamenti non mancheranno premi in arrivo dal Disney Store...

Nessun commento:

Posta un commento